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Yoga in Gravidanza

La pratica dello Yoga durante la gravidanza è sicura e ricca di effetti positivi sia per le future mamme che per i loro bambini.

Fare yoga durante la gravidanza può aiutarti a

  • Ridurre i sintomi che spesso accompagnano La gravidanza come la stanchezza, i dolori a livello lombare, la nausea, la costipazione, la cefalea e la fatica a respirare
  • Aumentare la forza, la flessibilità e la resistenza muscolare, utili per il travaglio è il parto
  • Attivare la circolazione sanguigna e linfatica, contribuendo quindi a ridurre il gonfiore e la pesantezza alle gambe
  • Acquistare mantenere migliorare l’equilibrio sia fisico che mentale grazie ad inspirazioni profonde e calme si attiverà il sistema parasimpatico del sistema nervoso che ti aiuterà a regolare la pressione il battito cardiaco a migliorare la digestione e riposo notturno e a fortificare il tuo sistema immunitario.

Come altri corsi per la preparazione al parto Lo Yoga ti permette di avere un approccio a tutto tondo che include

  • Esercizi di riscaldamento
  • Sessione di hata yoga e anukalana yoga
  • Tecniche di respirazione
  • Rilassamento finale
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Ott 30 2020

Ora

13:15 - 14:15

Luogo

Ravenna
Via Carrari 9

Organizzatore

Carla Rizzu